venerdì 3 giugno 2011

Casale Santo Iolo

L'Associazione l'Altratavola e l'Associazione Internazionale Azione Borghi Europei del Gusto hanno partecipato a Pratica (Frosinone) al Wine Day in Villa Ecetra, promosso dalla Associazione Triclinium e dal portale d'informazione ristoranticiociari.it.
La manifestazione, che ha riscosso un ottimo successo di presenze qualificate, si è aperta alla partecipazione di aziende laziali e non.
Fra queste i giornalisti e i comunicatori de l'Altratavola hanno conosciuto il Casale Santo Iolo. Il casale, situato in posizione panoramica sulla cima di una collina, ha una superficie di 300 mq, distribuita su due piani. Al piano terreno si trovano:
- Una grande cucina fornita di tutti gli elettrodomestici (lavastoviglie, forno, forno a microonde, frigo e congelatore),un grande tavolo da otto persone ed un camino, con il quale potrete cucinare; la casa mette infatti a disposizione l’occorrente per il barbecue interno ed esterno.
- Un ampio salotto con televisione, camino e un grande tavolo per 12 persone.
- Una veranda chiusa attrezzata per il fitness.
- Una camera da letto con due letti singoli.
- Due bagni
Un diverso modo di vivere in agriturismo: un casale umbro dell'800, abitato per anni dai proprietari, curato e arredato con amore nei particolari. Un giardino di campagna raffinato, con centinaia di rose antiche, bordure miste e una piscina tra gli olivi. Un'accoglienza per 10 persone, ma perfetta anche per pochi ospiti, che vogliono vivere la proprietà come se fosse la loro casa da sempre. Una vigna e una cantina per una immersione nel mondo vitivinicolo di qualità.
Azienda Agricola Santo Iolo
Strada Montini, 36
05035 Narni (Terni)
cell. +39 339 4378564

Nessun commento:

Posta un commento